Info & Contatti
Prenotare un appuntamento presso il nostro centro specialistico podologico e posturologico è molto facile. Qui puoi trovare tutti i recapiti e le informazioni utili da conoscere per raggiungerci.
Informazioni sulle visite

Le nostre visite specialistiche e i nostri esami specialistici del piede e della postura sono molto accurati e dettagliati e pertanto durano circa 30/40 minuti. Tutti i Pazienti ricevono al termine delle visite una relazione specialistica completa con parere scritto e dettagliato. Al termine, invece, degli esami verrà consegnata cartella clinica dettagliata con relazione specialistica dettagliata a 360° (utilizzabile anche in ambito medico-legale). E’ consigliabile portare con sè tutta la documentazione medica e diagnostica precedentemente effettuata.
La durata dei trattamenti/interventi podologici è invece di circa 20/30 minuti.

Gli appuntamenti vengono fissati per orario e non per arrivo, vi chiediamo, pertanto, gentilmente di rispettare gli orari degli appuntamenti per permetterci di lavorare con tranquillità, serenità e qualità.
Il consiglio che ci sentiamo di darvi è di partire dalla vostra abitazione o dal lavoro con largo anticipo considerando l’eventuale traffico in alcune fasce di orario.

E’ possibile parcheggiare la vostra auto su specifiche strisce bianche (gratuite ove disponibili), strisce blu (a pagamento) o in un garage a pagamento distante circa 50 metri dal centro.

Parla con dei veri esperti

Parlaci del tuo problema, grazie al Metodo Pacilio riusciremo a risolverlo.

Come raggiungerci

Imboccare l’autostrada Napoli-Salerno dir. Salerno e *se pagate in contanti dovete imboccare la 3° uscita chiamata San Giorgio a Cremano “centro”. Appena usciti girate a destra, poi sempre dritto (percorrerete Via Pittore, Piazza Massimo Troisi e Via F. De Lauzieres) al termine di Via De Lauzieres dovete svoltare a sinistra verso il Municipio di San Giorgio a Cremano, da lì chiedete per Via Margherita di Savoia e/o per la Scuola elementare Mazzini di fronte alla quale troverete in nostro Centro.

*se pagate con il telepass dovete imboccare la 1° uscita (San  Giorgio a Cremano/Barra/Ponticelli), poi sempre dritto, alla rotonda dovete svoltare a sinistra, sempre dritto, imboccate la terza strada a sinistra (Corso Umberto I°), dopo circa 300 metri ci trovate I° all’incrocio tra Via Margherita di Savoia e Corso Umberto I°, in un palazzo sulla sinistra (di fronte ai giardinetti della Scuola elementare Mazzini).

Imboccare l’autostrada Napoli-Salerno dir. Napoli ed uscire alla seconda uscita di San Giorgio a Cremano ovvero nord/Barra- Via delle Repubbliche Marinare. Arriverete nei pressi di una grande rotonda, dovete svoltare a sinistra, poi sempre dritto, imboccate la terza strada a sinistra (corso Umberto I°), dopo circa 300 metri ci trovate all’incrocio tra Corso Umberto I° e Via Margherita di Savoia, in un palazzo sulla sinistra (di fronte ai giardinetti della Scuola elementare Mazzini).

Proseguite tutto il percorso autostradale verso Napoli e seguite le indicazioni per l’autostrada Napoli-Salerno (Salerno/Reggio-Calabria); una volta arrivati al casello autostradale:

*se pagate in contanti dovete imboccare la 3° uscita chiamata San Giorgio a Cremano centro. Appena usciti girate a destra, poi sempre dritto (percorrerete Via Pittore, Piazza Massimo Troisi e Via F. De Lauzieres) al termine di Via De Lauzieres dovete svoltare a sinistra verso il Municipio di San Giorgio a Cremano, da lì chiedete per Via Margherita di Savoia e/o per la Scuola elementare Mazzini di fronte alla quale troverete in nostro Centro.

*se pagate con il telepass dovete imboccare la 1° uscita (San  Giorgio a Cremano/Barra/Ponticelli), poi sempre dritto, alla rotonda dovete svoltare a sinistra, sempre dritto, imboccate la terza strada a sinistra, dopo circa 300 metri ci trovate I° all’incrocio in un palazzo sulla sinistra (di fronte ai giardinetti della Scuola elementare Mazzini).

Da Napoli potete arrivare da noi sia con il 156 che con il 256 (filobus) e dovete scendere alla Fermata di Corso Umberto I° nei pressi della Scuola Elementare Mazzini

Dovete prendere il diretto (DIR) o l’accelerato (ACC) di tutti i treni diretti a Torre del Greco, Torre Annunziata, San Giorgio a Cremano, Sorrento e Poggiomarino e scendere alla stazione di San Giorgio a Cremano. Appena usciti dovete imboccare la I° strada a sinistra e poi a destra. Percorrerete così Via De Lauzieres, poi Via Alcide De Gasperi e successivamente dovete dirigervi verso Piazza Municipio; da lì poi verso Via Margherita di Savoia e/o la Scuola elementare Mazzini di fronte alla quale troverete in nostro Centro.

Arrivate alla stazione centrale di Piazza Garibaldi (Napoli) e seguite le indicazioni per la Circumvesuviana; successivamente prendete il treno diretto (DIR) o l’accelerato (ACC) e scendere alla stazione di San Giorgio a Cremano. Appena usciti dovete imboccare la I° strada a sinistra e poi subito a destra. Percorrerete così Via De Lauzieres e dovete dirigervi verso Piazza Municipio e poi da lì verso Via Margherita di Savoia e/o la Scuola elementare Mazzini di fronte alla quale troverete in nostro Centro.

Prendete il treno diretto (DIR) o l’accelerato (ACC) e scendere alla stazione di San Giorgio a Cremano. Appena usciti dovete imboccare la I° strada a sinistra e poi subito a destra. Percorrerete così Via De Lauzieres e dovete dirigervi verso Piazza Municipio e poi da lì verso Via Margherita di Savoia e/o la Scuola elementare Mazzini di fronte alla quale troverete in nostro Centro.

Uscite al Corso Malta, imboccare subito dopo il casello la deviazione a destra (pomigliano cercola/autostrade) e proseguite sempre dritto. Dovete imboccare l’uscita Ponticelli-Barra (Via Argine) e proseguite sempre dritto superando due rotonde, arriverete ad una terza rotonda. Dovete svoltare a sinistra, poi sempre dritto ed imboccate la terza strada a sinistra; dopo circa 300 metri ci trovate al I° incrocio in un palazzo sulla sinistra (di fronte ai giardinetti della Scuola elementare Mazzini).

Scarica le indicazioni

Scarica il PDF con le indicazioni stradali per raggiungere il nostro Centro Podologico

Chiamaci
081 275021 – 338 4700007
Risponderemo in tempi brevi

Resta in contatto con il Prof. Dott. Antonio Pacilio e scopri le offerte che il Centro Podologico Pacilio ha pensato per te.

Prenota un appuntamento