UNICA SEDE dal 1975

Benvenuto nel portale di Podologia, Posturologia, Baropodometria, Biomeccanica ed Ortesiologica medica e sportiva

Informazioni utili

Le nostre visite specialistiche e i nostri esami specialistici del piede e della postura sono molto accurati e dettagliati e pertanto durano circa 30/40 minuti. Tutti i Pazienti ricevono al termine delle visite una relazione specialistica completa con parere scritto e dettagliato! Al termine, invece, degli esami verrà consegnata cartella clinica dettagliata con relazione specialistica dettagliata a 360° (utilizzabile anche in ambito medico-legale). E’ consigliabile portare con sè tutta la documentazione medica e diagnostica precedentemente effettuata.

La durata dei trattamenti/interventi podologici è invece di circa 20/30 minuti.

Gli appuntamenti vengono fissati per orario e non per arrivo, vi chiediamo, pertanto, gentilmente di rispettare gli orari degli appuntamenti per permetterci di lavorare con tranquillità, serenità e qualità…come solo noi sappiamo fare da 3 generazioni!!!!

Il consiglio che ci sentiamo di darvi è di partire dalla vostra abitazione o dal lavoro con largo anticipo considerando l’eventuale traffico in alcune fasce di orario! E’ possibile parcheggiare la vostra auto su specifiche strisce bianche (gratuite ove disponibili), strisce blu (a pagamento) o in un garage a pagamento distante circa 50 metri dal centro.

 

GRAZIE PER LA GENTILE COLLABORAZIONE!

CENTRO PODOLOGICO PACILIO DEL PROF. DOTT. ANTONIO PACILIO

Vi ricordiamo che noi abbiamo un’UNICA SEDE!

SPECIALISTA DEL PIEDE E DELLA POSTURA PROFESSORE ANTONIO PACILIO