Lavora con noi

Entra a far parte dello staff Pacilio

Il Centro Podologico Pacilio è operante nel settore del piede e della postura ed è impegnato nella progettazione e realizzazione di plantari ortopedici su misura, nonché prodotti per la cura del piede; cerchiamo persone e strutture che, direttamente o indirettamente, desiderino collaborare con noi in maniera autonoma e appagante.

L’annuncio è rivolto alle figure operanti nel settore sanitario (fisioterapisti, podologi, osteopati, posturologi, chiropratici, ecc) che lavorino autonomamente (presso un poliambulatorio, un centro medico o uno studio/clinica privato) che siano interessati ad una collaborazione allo scopo di offrire un servizio in più ai propri pazienti e trarne un ottimo proficuo.

Ci rivolgiamo a parafarmacie, farmacie, centri del piede, centri di fisioterapia, interessati a offrire i nostri servizi (check-up del piede e realizzazione ortesi plantari su misura) diventando un centro autorizzato. Grazie al nostro supporto potrete offrire un servizio utile e innovativo, senza investimenti di denaro.
Gli interessati possono mandare i propri dati utilizzando il form presente in fondo a questa pagina oppure chiamare ai numeri 081 275021 – 338 4700007.

Chiamaci
081 275021 – 338 4700007
Risponderemo in tempi brevi

Resta in contatto con il Prof. Dott. Antonio Pacilio e scopri le offerte che il Centro Podologico Pacilio ha pensato per te.

invia la  candidatura

Allega Curriculum Vitae

Come raggiungerci

Imboccare l’autostrada Napoli-Salerno dir. Salerno e *se pagate in contanti dovete imboccare la 3° uscita chiamata San Giorgio a Cremano “centro”. Appena usciti girate a destra, poi sempre dritto (percorrerete Via Pittore, Piazza Massimo Troisi e Via F. De Lauzieres) al termine di Via De Lauzieres dovete svoltare a sinistra verso il Municipio di San Giorgio a Cremano, da lì chiedete per Via Margherita di Savoia e/o per la Scuola elementare Mazzini di fronte alla quale troverete in nostro Centro.

*se pagate con il telepass dovete imboccare la 1° uscita (San  Giorgio a Cremano/Barra/Ponticelli), poi sempre dritto, alla rotonda dovete svoltare a sinistra, sempre dritto, imboccate la terza strada a sinistra (Corso Umberto I°), dopo circa 300 metri ci trovate I° all’incrocio tra Via Margherita di Savoia e Corso Umberto I°, in un palazzo sulla sinistra (di fronte ai giardinetti della Scuola elementare Mazzini).

Imboccare l’autostrada Napoli-Salerno dir. Napoli ed uscire alla seconda uscita di San Giorgio a Cremano ovvero nord/Barra- Via delle Repubbliche Marinare. Arriverete nei pressi di una grande rotonda, dovete svoltare a sinistra, poi sempre dritto, imboccate la terza strada a sinistra (corso Umberto I°), dopo circa 300 metri ci trovate all’incrocio tra Corso Umberto I° e Via Margherita di Savoia, in un palazzo sulla sinistra (di fronte ai giardinetti della Scuola elementare Mazzini).

Proseguite tutto il percorso autostradale verso Napoli e seguite le indicazioni per l’autostrada Napoli-Salerno (Salerno/Reggio-Calabria); una volta arrivati al casello autostradale:

*se pagate in contanti dovete imboccare la 3° uscita chiamata San Giorgio a Cremano centro. Appena usciti girate a destra, poi sempre dritto (percorrerete Via Pittore, Piazza Massimo Troisi e Via F. De Lauzieres) al termine di Via De Lauzieres dovete svoltare a sinistra verso il Municipio di San Giorgio a Cremano, da lì chiedete per Via Margherita di Savoia e/o per la Scuola elementare Mazzini di fronte alla quale troverete in nostro Centro.

*se pagate con il telepass dovete imboccare la 1° uscita (San  Giorgio a Cremano/Barra/Ponticelli), poi sempre dritto, alla rotonda dovete svoltare a sinistra, sempre dritto, imboccate la terza strada a sinistra, dopo circa 300 metri ci trovate I° all’incrocio in un palazzo sulla sinistra (di fronte ai giardinetti della Scuola elementare Mazzini).

Da Napoli potete arrivare da noi sia con il 156 che con il 256 (filobus) e dovete scendere alla Fermata di Corso Umberto I° nei pressi della Scuola Elementare Mazzini

Dovete prendere il diretto (DIR) o l’accelerato (ACC) di tutti i treni diretti a Torre del Greco, Torre Annunziata, San Giorgio a Cremano, Sorrento e Poggiomarino e scendere alla stazione di San Giorgio a Cremano. Appena usciti dovete imboccare la I° strada a sinistra e poi a destra. Percorrerete così Via De Lauzieres, poi Via Alcide De Gasperi e successivamente dovete dirigervi verso Piazza Municipio; da lì poi verso Via Margherita di Savoia e/o la Scuola elementare Mazzini di fronte alla quale troverete in nostro Centro.

Arrivate alla stazione centrale di Piazza Garibaldi (Napoli) e seguite le indicazioni per la Circumvesuviana; successivamente prendete il treno diretto (DIR) o l’accelerato (ACC) e scendere alla stazione di San Giorgio a Cremano. Appena usciti dovete imboccare la I° strada a sinistra e poi subito a destra. Percorrerete così Via De Lauzieres e dovete dirigervi verso Piazza Municipio e poi da lì verso Via Margherita di Savoia e/o la Scuola elementare Mazzini di fronte alla quale troverete in nostro Centro.

Prendete il treno diretto (DIR) o l’accelerato (ACC) e scendere alla stazione di San Giorgio a Cremano. Appena usciti dovete imboccare la I° strada a sinistra e poi subito a destra. Percorrerete così Via De Lauzieres e dovete dirigervi verso Piazza Municipio e poi da lì verso Via Margherita di Savoia e/o la Scuola elementare Mazzini di fronte alla quale troverete in nostro Centro.

Uscite al Corso Malta, imboccare subito dopo il casello la deviazione a destra (pomigliano cercola/autostrade) e proseguite sempre dritto. Dovete imboccare l’uscita Ponticelli-Barra (Via Argine) e proseguite sempre dritto superando due rotonde, arriverete ad una terza rotonda. Dovete svoltare a sinistra, poi sempre dritto ed imboccate la terza strada a sinistra; dopo circa 300 metri ci trovate al I° incrocio in un palazzo sulla sinistra (di fronte ai giardinetti della Scuola elementare Mazzini).

Scarica le indicazioni

Scarica il PDF con le indicazioni stradali per raggiungere il nostro Centro Podologico